Hotel Terme Don Pepe Natale 3 notti

Hotel Terme Don Pepe Natale 3 notti
Da EUR € 199,00
  • Luogo: Napoli, InfoIschia.com by HoEscape Srls
  • Codice prodotto: dnpcap23
L'hotel Terme Don Pepe e' una struttura ricettiva a 4 stelle che sorge nel comune di Lacco Ameno. Il corpo alberghiero si distingue per un'architettura raffinata e uno stile d'arredamento settecentesco e di stampo veneziano. Le eleganti linee architettoniche conferiscono all'hotel un aspetto distinto, perfetto per una vacanza fiabesca e dai contorni regali. La struttura dispone di sistemazioni ben curate, piscine con terrazza solarium e un piccolo centro termale attraverso cui godere di un po' di sanorelax.

Le camere Il cliente potra' scegliere tra camera classic, camera comfort, camera piscina o dépendance.
Le sistemazioni offerte dalla struttura trovano sede infatti non solo nel corpo alberghiero ma anche in raffinate ville poste a bordo piscina. La differenza tra queste e' ovviamente nella disposizione ma anche nell'ampiezza degli spazi e nello stile. L'arredo delle camere tradizionali resta infatti coerente con la linea stilistica dell'hotel, mentre in quelle a bordo piscina diviene moderno e minimalista. Tutti gli alloggi dispongono di aria condizionata autonoma, tv satellitare, telefono, phon, cassaforte e minibar.

Il ristorante dell'Hotel Terme Don Pepe accoglie gli ospiti in un ambiente intimo e ospitale, con ingressi a baldacchino e arredi sui toni del bianco e del giallo. Il menu, ideato e sviluppato da chef qualificatissimi, propone le piu' rinomate specialita' locali, con piatti appartenenti alla tradizione isolana e pietanze liberamente ispirate alla cucina campana. La colazione invece e' a buffet e prevede un invitante rinfresco di dolci, torte e croissant.

Il centro termale dell'hotel e' convenzionato con le Asl nazionali e gestito da personale medico. Qui potrete trovare tutto l'occorrente per una sosta dedita al relax: sauna, percorso kneipp, bagno turco e un centro benessere a cui fare riferimento per cure inalatorie, trattamenti rilassanti e fango e balneoterapie. La struttura ricettiva dispone anche di una piscina interna, una piscina all'aperto e una piccola jacuzzi.

Tra i vantaggi dell'alloggiare qui troviamo anche un servizio biglietteria, una connessione Wi-Fi disponibile sia in camera che nelle zone comuni e la messa a disposizione di un parcheggio gratuito fino ad esaurimento. L'Hotel Terme Don Pepe dispone infine di un campo da tennis e di un'area fitness ben attrezzata.